venerdì 3 febbraio 2017

Pmdd acquario

Search for to your questions on the web with Ask. Ormai e da tantissimo tempo che si parla di pmdd (poor men dosing drops o fertilizzante dei poveri), e da altrettanto che lo uso con successo, con questa scheda volevo. Bellissimo articolo sulla fertilizzazione in acquario. Quali sono le necessità delle piante acquatiche?


Scoprite come fornire loro il necessario, fertilizzando bene. Sebbene la formulazione originale non sia più molto.

Con questo articolo scopriremo come farlo sempre a basso costo. Dopo vari test e ricerche, è stato ipotizzato che. Dal mese di ottobre ho iniziato a concimare il mio acquario seguendo il protocollo pmdd. Attualmente, visto che i nitrati sono alti non ne sto introducendo così come. Vi mostro cosa comprare nei comuni negozi di giardinaggio per poter fertilizzare il vostro acquario FAIDATE.


Ho una vasca da litri lordi. Seguendo la ricetta di walter peris, ho miscelato un pmdd escludendo il magnesio (ho un gh alto) e il. Per molti rappresenta un sogno!

Ancora meglio, un acquario pieno di pesci e piante rigogliose. Cosa ne pensate del pmdd ? Ho letto che per i microelementi basta il Cifo mikrom più un ulteriore apporto di ferro. Ho letto molte ricette fatte con compo sempreverde che però ha il problema di avere troppo Rame,ma se io faccio così? Prendo una bustina Fito Rinverdente micro che. Blog del mio acquario , acquari dacqua dolce, acquari di piante, fertilizzazione degli acquari di piante, fertilizzazione fai-da-te degli acquari di piante, piante.


BENVENUTI NEL MAGICO MONDO SOMMERSO, COME PRENDERSI CURA DELLE VOSTRE PIANTE. Fertilizzante economico fai da te. PMDD (Poor Man Dosing Drops). Metodi, modi, errori e risultati.


VOLEVO CHIEDERE A VOI CHE SIETE PIù ESPERTI DI ME. Non avendo voglia di utilizzare fertilizzanti commerciali per acquariofilia (o meglio, non ho voglia di buttare troppi soldi!), ho deciso di sperimentare il PMDD. La materia è ancora tabula rasa, si conosce nulla o poco più dell’ acquario di piante. Trova ciò che stai cercando tra i 1annunci di nitrato di potassio x pmdd al miglior prezzo.


Raddoppiare la dose a 1ml ogni litri. Assodato che molto difficilmente una foto potrà rendere la meraviglia di un acquario ben. Questo rivoluzionerà il mondo degli acquari IWAGUMI dove se prima ottenere un pratino perfetto era un privilegio per pochi grazie a. Pmdd acquario su Oggettivolanti.

Il genere Myriophyllum in acquario , comprende varie specie di piante acquatiche molto belle da poter inserire in un acquario di acqua dolce. Impianto COAquili a doppio manometro Con Bombola Usa e Getta. PESCI : Only Endler, per ora due coppie. I pesci : la vasca ospita attualmente una coppia riproduttrice di scalari più un altro maschio,. Hardware - Software - Faidate - Pesca - Videoteca - Fotografia.


Riguardo il fatto che secondo te un pmdd fatto con rinverdente non può essere bilanciato posso dirti che qui ho fatto la foto a dicembre. Dico sommessamente la mia circa il pmdd. Nel caso di acquari estremamente piantumati e con scarsissimo carico organico va aggiunto nitrati e fosfati ma non vanno.


Ottimo articolo per rendere semplice la fertilizzazione delle piante per acquario con metodo PMDD.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari