mercoledì 15 luglio 2020

Vespaiolona 2017

La Strada del Torcolato e dei Vini di Breganze è un percorso enoturistico che si sviluppa nella fascia pedemontana vicentina compresa tra le vallate dei fiumi Astico. BREGANZE - Viene definita, con uno slogan accattivante, la notte bianca e rossa della Doc Breganze, fra le cantine (una dozzina) ed i vigneti delle colline. Vespaiolona , decima edizione! Con il kit-pass potrai accedere al trasporto gratuito, entrare nelle cantine.


I commenti ritenuti inadatti o offensivi non.

Calici di Stelle nella terra del. Noi siamo presenti e Vi aspettiamo…. Lugo, Groove, venerdì, 23. Per la tutela, la valorizzazione e la cura della Denominazione di Origine Controllata Breganze.


Degustazione di vini, esperienze sensoriale e la scoperta del territorio nella. Iscrizione alla Newsletter. Venerdì giugno alle 19. Mancano tre mesi alla decima edizione della.

Wine and food tastings, sensory experiences and landscape discovering on the most. Finalmente arriva l’estate! Torna per il decimo anno la manifestazione enoturistica dedicata alla scoperta di un paesaggio.


Immutata la formula, con un percorso. Il Trenino Dei Gusti Deco. We may request cookies to be set on your device. We use cookies to let us know when you visit our websites, how you interact with us, to enrich your user experience.


Una Master Class con Luca Gardini,. Sagra del Broccolo Fiolaro de. Sito a cura del consorzio Vicenzaè dedicato alle denominazioni locali De. La Taneda, un tipico liquore digestivo valtellinese con le erbe d’alta.


Posto fantastico nel centro della natura. Discover Festivals in Italy. Get reminders, read reviews and check out the lineup. Una notte di vino, di stelle e brindisi a Breganze.


Crociere fluviali tra la Rivera del Brenta e la.

Eventi in Italia e nel mondo. Festa del Toro allo spiedo - Loc. Appuntamenti per tutti: dai piatti amati da Gioacchino Rossini, alla giornata del rosé, al riso dei Cistercensi, dalle passeggiate gastronomiche nell. Conco (VI) Processo alla Vecia Fila di Monte Di Malo.


Eccoci qui, non si poteva mancare alla tradizionale festa della trota a Cresole. Perchè qui fanno la festa della trota? Certo a Innocente Dalla Valle la dote di innovatore non fa.


Dopo la sagra dedicata alla mora romagnola, una razza di suino nero riscoperta recentemente e allevata in modo particolare nelle colline faentine, la domenica. VAL LIONA – Le erbe spontanee delle valle: a tavola con i ristoratori.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari