venerdì 17 maggio 2019

Sodio silicato scheda di sicurezza

Prima di utilizzare la soluzione, si consiglia di leggere attentamente le istruzioni riportate sulla scheda di sicurezza. Una piccola quantità di silicato di sodio può essere prodotta mettendo della silice. Schede Internazionali di Sicurezza Chimica, su cdc. Scheda di dati di sicurezza : Download Accessori.


Nome della societá o ditta:.

Per maggiori informazioni si prega di fare riferimento alle specifiche tecniche ed alle schede di sicurezza a. Silicato di potassio stabilizzato ed additivi stabilizzati. IDENTIFICAZIONE DELLA SOSTANZA O. Manipolare il prodotto dopo aver consultato tutte le altre sezioni di questa scheda di sicurezza. IDROSSIDO DI SODIO TLV-ACGIH (C). Il termine è spesso usato per metasilicato di sodio , dare anche conosciuto. Le soluzioni di sodio silicato sono molto stabili e si mantengono inalterate nel tempo.


Sodio metasilicato pentaidrato.

Oxasulfuron, diisopropil naftalen solforato di sodio , silicato di sodio (sintetico, precipitato, idratato). E’ meglio il silicato di sodio o il silicato di litio? Il waterglass o il silicato di potassio? Il sodio silicato in soluzione acquosa è un prodotto stabile e non altera le proprie caratteristiche chimico-fisiche nel tempo,. SCHEDA TECNICA DI SICUREZZA.


Non contiene sali di sodio o di potassio. Le informazioni di questa scheda di sicurezza sono basate sulle nostre conoscenze attuali e sulle. Conforme al regolamento (CE) n. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.


DIRITTI DEGLI INTERESSATI. Allumino silicato di sodio , calcio e potassio – ZEOLITE A CHABASITE 1. Tri(dimetil-aminometile) fenolo: Può provocare una reazione allergica. Informazioni sul fornitore della scheda di dati di sicurezza Sandvik Wire and Heating Produttore: SE Scranton,. Visualizza tutti i nostri prodotti chimici di base e solventi e le relative schede di sicurezza dopo aver effettuato la.


Abbreviazioni delle schede di sicurezza descritte nel paragrafo 3: vedi paragrafo 16. Stato di revisione scheda.

Consultare la scheda di sicurezza per informazioni più dettagliate 7. Altre informazioni: La presente scheda di sicurezza è stata emessa in conformità alla Direttiva CE Nr. SILICATO DI SODIO PENTAIDRATO. Sospensione di MagAlSil al Glicerina Glicole Tocoferile acetato Lecitina 1. INCOFAR distribuisce prodotti chimici per vari settori industriali (chimico, alimentare, biomedicale, detergenza, trattamento acque, etc.).


Schede di sicurezza prodotti chimici da laboratorio. Il silicato di sodio è, unitamente ai fosfati un additivo fondamentale delle formulazioni dei detergenti, in particolare quelle per il bucato e per lavastoviglie. Perlite, naturale silicato di sodio e potassio e alluminio.


Se ci si rivolge ad un medico, è raccomandabile fornirgli la presente scheda tecnica di sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari