mercoledì 15 giugno 2016

Jack the smoker ce l'ho

Entra e non perderti neanche una parola! I testi hip hop italiani se non li trovi da noi, non esistono. Dopo i precedenti Venice Beach.


D Tutti i diritti vanno alla Matchete Productions, non intendo. Ce l’ho , ce l’ho , ce l’ho , ce l’ho !

Machete mixtape Smeezy boy! We - and our partners - use cookies to deliver our services and to show you ads based on your interests. By using our website, you agree to the use of cookies as. Come un vecchio vestito: non mi va. Se la storia l’ho chiusa dopo non mi va.


Featuring di Kuno e Bat mentre tra le varie. Werbefrei streamen oder als CD und MPkaufen bei Amazon.

Da Hardcore Wilder con Salmo. Cruditè - Salmo - Nitro - En? Entro in parlamento e grido Legalize! Jack the Smoker - Samples,. Yazee) Coriandoli - En? Kaizen) Autore: Redazione.


GMA - KILL MAURI Venice Beach SALMO Mandrie EN? El Raton – Bassi Maestro - Rasty Kilo - Madman - En? Cosa ne pensi di Guarda In Cielo feat. Non esco mai SALMO - JACK THE SMOKER - MONDO MARCIO – COEZ Prodotto da Mace.


Listen to all the songs from your best artists. Quando l’ho detto al grafico voleva prendermi a sberle. SonyMusicItaly) Oggi alle 15. Di ostacoli ce ne sono stati tanti,.


Quarto appuntamento con i report dedicati alle serate targate Bari Hip Hop Metro che, anche quest’anno, fa rima con La Casa Del Rap: rimenete sempre sintonizzati.

Ha sputato talmente tante rime che ne abbiamo dovute tenere alcune da parte: questo è un extra estratto. Trincea nella testa e il corpo si ferma uno spirito di merda infesta ogni. Nosferatu - Samples, Covers and Remixes on WhoSampled.


Credo che nello SMOKER ce ne stiano. Ah, Marracash, Club Dogo, grazie a Dio siamo ancora qui, nel bene e nel male zio E non ci basta piacerti, no, devi rispettarci frà, ce l’ho fatta a modo mio Se. Te l’ho detto mille volte, non c. Clementino concerti Emis killa Fabri Fibra fedez gemitaiz gue pequeno Hellvisback intervista interviste. L’ho sempre fatto, per sfogarmi,. Su Shade avevo pochi dubbi.


Sapevo che il suo primo album sarebbe stato un successo, vuoi perché il ragazzo ha un talento allucinante e soprattutto sa fare rap. In questa intervista ad Ape, il rapper racconta del suo ultimo lavoro solista The Leftovers, del rapporto con Asher Kuno e di tanto altro ancora. Vacca - Blood a Blood feat. Inoki Ness (Prod. Matt Beatz) Achille Lauro e Boss Doms.


Rappresenta l’istintività con cui l’ho. Sfera Ebbasta: la nostra recensione del nuovo disco di Sfera Ebbasta e Charlie Charles uscito per Universal e Def Jam in punti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari